Perché il primo incontro è gratuito?
Credere nel potere della terapia significa anche credere nell’importanza della fiducia e della connessione umana. Per questo motivo, offro a tuttÉ™ lÉ™ miÉ™ nuovÉ™ pazientÉ™ un primo incontro gratuito di 20 minuti.
Questo spazio di tempo è completamente dedicato a te: un momento per conoscerci, per permetterti di sentire se c’è quella sintonia necessaria per intraprendere insieme un percorso di crescita e benessere.
Cosa succede durante questi 20 minuti?
Il primo incontro è uno spazio protetto dove puoi:
Raccontare la tua storia senza giudizio e nella massima riservatezza. Potrai condividere quello che ti porta qui, le tue preoccupazioni, i tuoi obiettivi o semplicemente ciò che senti di voler esprimere in questo momento.
Fare tutte le domande che hai sulla terapia. Come funziona il percorso terapeutico? Quanto dura? Che approccio utilizzo? Ogni dubbio, grande o piccolo, merita una risposta chiara e onesta.
Sciogliere le preoccupazioni che potresti avere. È normale sentirsi ansiosə prima di iniziare un percorso di terapia. Questo incontro ti permette di affrontare qualsiasi timore, dalla privacy alla metodologia, fino alle aspettative sui risultati.
Capire se sono lə professionista giusta per te. La relazione terapeutica è alla base di ogni cambiamento positivo. In questi 20 minuti potrai valutare se ti senti ascoltatə, compresə e se percepisci quella fiducia fondamentale per proseguire.
Come funziona praticamente?
L’incontro può svolgersi sia in presenza nel mio studio, sia online tramite piattaforma sicura. Tu scegli la modalità che ti fa sentire più a tuo agio. Non c’è alcun obbligo di continuare dopo questo primo incontro. È un momento per te, per valutare, per riflettere. Se deciderai di non proseguire, non ci sarà alcun problema: la tua decisione sarà rispettata.
Prenota il tuo incontro gratuito
Contattami per fissare il tuo appuntamento:
- Telefono: +393317445700
- Email: osterinid@gmail.com
Ricorda: chiedere aiuto non è un segno di debolezza, ma di grande forza e consapevolezza.